L’emergenza del Corona virus sta mettendo a dura prova la nostra comunità, le nostre certezze, il nostro modo di vivere e di stare con gli altri. Viviamo un periodo storico di straordinaria criticità segnato dalle limitazioni alla nostra libertà personale e da scenari futuri incerti e difficili da prevedere.

In questo momento in cui tutto cambia è facile sentirsi smarriti e confusi, tanto più nella condizione di essere distanti, dai nostri cari, dalla nostra vita di sempre e dalla percezione di un tempo che ponga fine a questa brutta storia,  e le le troppe domande senza risposta rischiano di portarci a vivere stati di ansietà difficili da gestire nell’isolamento domestico.

Per gestire al meglio lo stress psicologico legato all’emergenza del Covid-19 abbiamo deciso di metterci a disposizione attivando un SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA rivolto a tutti coloro che in questo momento stanno vivendo in difficoltà e hanno bisogno di aiuto, per affrontare e gestire le paure o per avere informazioni su come proteggersi, attivando comportamenti, pensieri ed emozioni in grado di restituire benessere psicologico. Il servizio verrà effettuato mediante telefono o video chiamata a seconda delle richieste che perverranno.

Per avere informazioni o prenotare una consulenza potete chiamarci ai numeri:

Dott. Giuseppe Torti: 392 0646182
Dott.ssa Rachele Marini: 333 1760170

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>